Ad Ariano per rialzarsi. Bruccoleri “Dovremo cacciare le unghie”. L’under 14 a caccia del bis contro il G.S. Minori

Sesta giornata del campionato di serie B femminile: cinque le gare giocate, duecento i minuti che sono valsi una sola vittoria e quattro sconfitte per l’Ass. Atria Ruggi Salerno.

10507008_927439600633529_1187777594560954179_o

È il momento di rialzarsi! Serve una vittoria per scacciare la crisi e soprattutto ritrovare entusiasmo dopo le varie sconfitte e la sfortuna che attanaglia il gruppo sin dall’inizio della stagione. Non saranno della contesa, domenica alle 18 presso il Pala Cardito di Ariano Irpino, pedine importanti per le rotazioni quali Guastafierro e il capitano Di Pace, out rispettivamente per impegni lavorativi e infortunio. Stringeranno invece i denti Gentile e la varie Alfinito e Guida che hanno smaltito in settimana piccoli acciacchi fisici e influenzali. Ed è anche per tale motivo che la società è corsa ai ripari e ha tesserato in settimana la guardia classe ’89, Gigia Bruccoleri, ex Don Bosco Napoli. Ed è proprio la neo arrivata a presentare l’importante gara di domani “Sono super contenta di ritornare in campo e di farlo da giocatrice dell’Ass. Atria Ruggi Salerno. La società e tutte le ragazze mi hanno sin da subito accolta nel migliore dei modi, trasmettendomi fiducia e serenità. Domenica ci tocca la difficile trasferta di Ariano Irpino, compagine costruita da giocatrici molto giovani e che in campo lottano su ogni pallone. La nostra dovrà essere una partita ben giocata dove dovremmo cacciare le unghie (a fin di bene) senza mollare nulla con un solo obiettivo: portarci a casa la prima vittoria in trasferta! Forza ragazze, forza Ruggi!!
Gli arbitri della gara saranno i signori Claudia Ferrara e Giuseppe Vastarella della sezione di Napoli.

SETTORE GIOVANILE. L’under 14 dei coach Pignata e Di Pace cerca il bis. Secondo turno di campionato, questa volta tra le mura amiche della Tendostruttura di Battipaglia, domenica alle 10. Ospite sarà il team costiero del Gruppo Sportivo Minori.

Precedente Ass. Atria Ruggi nuovo K.O, è crisi. Vittoria con fatica per l’under 14 Successivo Non riesce a sbloccarsi l’Ass. Atria Ruggi Salerno. Under 14, seconda vittoria contro Minori