Al via i quarti di finale per il gruppo under 14 dell’Ass. Atria Ruggi

Si svolgeranno in gare di andata e ritorno, il 25 e 30 aprile, i quarti di finale del campionato under 14 femminile che vedrà l’Ass. Atria Ruggi Salerno affrontare la New Cap Marigliano. La vincente, accederà alle finali regionali del 6/7 maggio.

UNDER 14 RUGGI
UNDER 14 RUGGI

Tutto pronto dunque per la ragazze di coach Di Pace che cercheranno innanzitutto di ben figurare contro una squadra che già lo scorso anno si è qualificata alle finali regionali di categoria. “Arriviamo a questa fase con grande entusiasmo e voglia di dimostrare il nostro valore, contro una squadra davvero ostica. Ci siamo preparate al meglio, consce comunque del fatto che aver raggiunto i quarti, rappresenta per noi motivo di orgoglio, visto che gran parte del gruppo è dell’annata 2004\2005 e quindi, un’under 13.

Questo il roster: Miriam Galizia (K), Gaia Di Maio, Rossella Lauriello, Antonia Zolfo, Maria Guariglia, Mara Polverino, Brunella Buonanno, Grazia Guariglia, Carla De Maio, Roberta Feoli, Martina Marino, Ilaria Lombardi, Andrea Di Tota.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

 

Precedente Una vittoria chiude la stagione della B. Pignata "Bella vittoria" Successivo L’Ass. Atria Ruggi under 14 alle Final Four. Coach Di Pace “Comunque andrà, sarà un successo”