Per il settore giovanile femminile, nasce l’asse Salerno – Battipaglia

Dalla prossima stagione agonistica, le compagini care al presidente Rino Pignata e al presidente Giancarlo Rossini, si legheranno per dar vita ad un progetto giovanile femminile di grande interesse. pb631

Al Basket Ruggi Salerno, il compito, ormai già consolidato, di formare le giovanissime leve del territorio salernitano. Dopo il secondo posto regionale rispettivamente nei campionati Esordienti femminile e under 14 dello scorso campionato, ufficiale la partecipazione nella prossima, oltre che al campionato giovanile under 13 femminile, anche a quello under 14, a cui potranno prender parte anche le tesserate battipagliesi. Con la PB63 invece la possibilità di offrire alle giovani ruggine il miglior percorso formativo cestistico con la partecipazione al campionato under 16 femminile, in maglia bianco-arancio.

Dunque, le migliori due realtà giovanili del territorio salernitano, insieme, per portare sempre più in alto il nome della provincia di Salerno.

Precedente Ass. Atria Ruggi, iscritta al campionato di serie B. Presidente Pignata “Obiettivo valorizzare e far crescere il nostro vivaio” Successivo Staff tecnico confermato. Coach Pignata e Mirra in coro “Obiettivo crescere e migliorarsi”