Quarti di finale di Coppa Campania. Coach Pignata “Continuità di risultati”

Conclusasi la fase regolare del campionato di serie B femminile , in attesa della successiva fase ad orologio, spazio in questo weekend ai Quarti di Finale di Coppa Campania “Dante Maiorani”.

Coach Pignata, foto Sportaction Magazine
Coach Pignata, foto Sportaction Magazine

Il Basket Ruggi Salerno incrocerà sul proprio cammino la Virtus Ariano Irpino: palla a due sabato 17 alle 19 presso il Pala Zauli di Battipaglia. Una gara di elevata importanza per il team caro a patron Pignata, in quanto una vittoria, consentirebbe non solo il passaggio del turno alle Final Four, ma rappresenterebbe una continuità di risultato, che per una squadra così giovane, rappresenterebbe ossigeno puro. “Le ragazze stanno lavorando tanto sin da inizio stagione e, il passaggio del turno potrebbe rappresentare un bel riconoscimento per i tanti sacrifici e il lavoro svolto quotidianamente.” – ammette alla vigilia coach Pignata – “Assenze ed infortuni non devono rappresentare per noi un alibi in questa partita, che dovremmo affrontare con coscienza dei nostri mezzi e intensità”.

SETTORE GIOVANILE. Sabato e domenica saranno di scena anche le squadre giovanili del Basket Ruggi Salerno. L’under 13 di coach Rino Pignata sabato alle 16:30 affronterà in tendostruttura la New Cap Marigliano, mentre domenica alle 10:30 sempre a Battipaglia arriva a far visita alle under 14, la capolista Dike Napoli.

Precedente Il Basket Ruggi chiude la regular season con una vittoria. Bottino pieno per le squadre giovanili Successivo Una brutta Basket Ruggi cade contro Ariano Irpino. Il punto sul settore giovanile