Trasferta a Cercola per il Basket Ruggi Salerno. Coach Pignata “Ripartire dai primi venti minuti di Scafati”

Quinta giornata del campionato di serie B femminile e seconda trasferta consecutiva per il Basket Ruggi Salerno, che questo pomeriggio, ore 17, sarà di scena in casa dell’Azzurro Cercola.

Coach Pignata, foto Sportaction Magazine
Coach Pignata, foto Sportaction Magazine

Un’altra gara davvero ostica per il giovanissimo team allenato dal duo Pignata-Ielasi, che dopo aver affrontato nello scorso weekend una pretendente alla vittoria del campionato, quale Scafati, si ripeterà questa settimana in terra cercolese. Una squadra di esperienza e grande spessore tecnico quella allenata da coach Patrizio, basti pensare a Ruggiero, Esposito e Ntumba su tutte. “Ci avviciniamo a questo impegno consapevoli della forza del nostro avversario, ma consce soprattutto del fatto che per provare a metterle in difficoltà, dovremmo provare a mantenere concentrazione e intensità per tutto l’arco della gara” – ammette alla vigilia coach Pignata – “Questo a Scafati non sempre siamo riuscite a metterlo in pratica e proprio questo sarà l’obiettivo che dovrà porsi il gruppo in vista di questo match.” La gara che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Viale dei Platani, sarà diretta dai signori Clemente Santonastaso e Saverio Serino di Caserta.

Precedente Buona partenza, ma al Pala Mangano non si passa. Il Basket Ruggi Salerno cede 69-46 Successivo Nulla da fare per il Basket Ruggi Salerno in casa del forte Azzurro Cercola

Lascia un commento


*