Ultimo impegno stagionale per il Basket Ruggi Salerno. Gli impegni delle giovanili

Ultima giornata del campionato di serie B femminile: nell’anticipo di questo turno spazio al derby tra Salerno Basket’ 92 e Basket Ruggi Salerno.

Basket Ruggi Salerno 2017-2018

La palla a due sarà questo pomeriggio alle 19:30 presso il Pala Silvestri del rione Matierno e la gara sarà arbitrato dal duo salernitano Luca Mogavero e Alessandro Margarita. Quarto posto e 22 punti all’attivo per la squadra di patron Somma, sesto posto e 14 punti per il team caro al presidente Pignata: una sgambatura per entrambe le squadre, con il Ruggi che già da qualche settimana ha raggiunto l’obiettivo stagionale, la salvezza, continuando invece nel dare spazio e ampio minutaggio alle tantissime giovani del roster. Non saranno della contesa Martines, Montiani e Panteva, out per infortunio.

SETTORE GIOVANILE. Doppio impegno domenica mattina per le squadre under 13 e under 14: le giovanissime di coach Pignata saranno di scena alle 10:15 sul campo dell’Akery Basket, mentre le più grandi guidate da coach Di Pace alle 11:30 calcheranno il parquet del Pala Maggiò, ospiti della Juve Caserta Accademy.

Precedente Vittoria al Pala Zauli per la serie B. Under 13 alle Finali Nazionali del Join the Game Successivo Il campionato di serie B si chiude con una sconfitta. Bis di successi per le giovanili